Termini e Condizioni
Metodo di pagamento
Il nostro Shop si avvale di PayPal, un metodo semplice e sicuro di pagare online senza rivelare il numero della vostra carta di credito.
Condizioni Generali
Leggendo queste pagine, il cliente finale accetta espressamente di osservare e rispettare le condizioni espresse. Il cliente finale può utilizzare il sito solo a fini personali, vale a dire per navigare nelle pagine, per leggere e dare a noi informazioni, per guardare e compare i nostri prodotti. A.B. GROUP SRL possiede questo sito e tutto il suo contenuto e non consente o autorizza la riproduzione o l'alterazione del sito http://www.ab-italiandesign.it. Il materiale sul sito è protetto da Copyright.
A.B. GROUP SRL:
declina ogni responsabilità circa la possibilità che il malfunzionamento del pc del cliente finale mostri dei colori non conformi agli originali;
A.B. GROUP SRL Vende solo prodotti di qualità;
A.B. GROUP SRL Pubblica informazioni sul suo sito per fornire un servizio al cliente finale e declina ogni responsabilità per possibili imprecisioni tecniche e/o errori, che si impegnerà a modificare dopo una comunicazione scritta.
Non garantisce che tutte le informazioni su http://www.ab-italiandesign.it/ siano conformi alla giurisdizione di altri Paesi.
Non può garantire che il sito non abbia virus o altre possibili fonti di danneggiamento.
Si riserva il diritto di riesaminare i contenuti dei termini legali ogni volta che dovesse essere necessario senza alcuna notifica al cliente finale.
Il cliente finale deve rispettare i nostri termini legali e preoccuparsi di controllare periodicamente queste pagine.
Per utilizzare i nostri servizi, è necessario:
- Essere maggiorenni
- Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti
- Essere legalmente in grado di sottoscrivere un contratto
- Avere un indirizzo e-mail valido
- Possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa, MasterCard, American Express oppure un conto PayPal Verificato oppure un conto bancario
Queste condizioni generali regolano le relazioni tra il venditore e il cliente finale per lo store online http://www.ab-italiandesign.it/.
Per ogni altra condizione, si consulti il Decreto Legislativo del 22 Maggio 1999, n.185 e il Codice Civile.
Il cliente è obbligato ad accettare incondizionatamente le disposizioni generali di questo testo. Nel momento in cui il cliente finale conferma l'ordine sul nostro sito web, questi è obbligato ad accettare queste condizioni.
Il cliente è responsabile delle proprie dichiarazione ed è consapevole che eventuali dichiarazioni mendaci comportano punibilità ai sensi di legge.
Per maggiori informazioni contattateci al nostro numero +39 049 9630723 oppure scrivete a info@abgroupsrl.it