Istruzioni per Cambi e Resi

Acquisti presso i punti vendita monomarca e multibrand

La sostituzione dei prodotti A.B. GROUP SRL vengono effettuati presso AB ITALIAN DESIGN SRL solo dietro esibizione dello scontrino o altra prova di acquisto. Senza scontrino o prova di acquisto, non potrà essere fatto alcun reso o cambio né dall'Azienda né dai negozianti.
Inoltre il cambio di prodotti A.B. GROUP SRL potrà essere effettuato entro 14 giorni dall'acquisto SOLO esibendo lo scontrino o prova di acquisto.

Acquisti Online

Cambio

Secondo il Codice del Consumo il consumatore ha 14 giorni per recedere dal contratto (attraverso una qualsiasi dichiarazione) a partire dalla data di ricezione del prodotto, e altri 14 per chiedere di cambiare la merce che ha acquistato con uno o più articoli diversi.
In caso di cambio il cliente dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce che vuole cambiare e delle spese di spedizione della nuova merce che intende ricevere.
La richiesta di cambio può essere effettuata scrivendo una mail a info@ab-italiandesign.it per richiedere un Numero per l'Autorizzazione del Reso (R.A.N.). Questa e-mail deve includere il numero dell'ordine, il codice dell'articolo e dire esplicitamente se si intende procedere ad un cambio di articolo/i.
L'articolo reso può essere spedito con corriere o posta ordinaria scrivendo il R.A.N. sulla lettera di vettura e allegando prova dell'acquisto online.
La merce deve essere spedita a:
A.B. GROUP SRL
via E.Fermi 2 - 35010 Padova - Italia
P.Iva 03906220284

A.B. GROUP SRL si riserva il diritto di non procedere al cambio di merce danneggiata o evidentemente utilizzata.

Reso

Voglio rendere il prodotto che ho acquistato e ricevere un rimborso, come posso fare?
Secondo il Codice del Consumo il consumatore ha 14 giorni per recedere dal contratto (attraverso una qualsiasi dichiarazione) a partire dalla data di ricezione del prodotto, e altri 14 per restituire la merce e ottenere il rimborso. In caso di reso il cliente dovrà farsi carico delle spese di restituzione.
Il cliente deve inviare una mail a info@ab-italiandesign.it per richiedere un Numero per l'Autorizzazione del Reso (R.A.N.).
Questa e-mail deve includere il numero dell'ordine, il codice dell'articolo e dire esplicitamente che intende ricevere un rimborso.
Il reso può essere spedito con corriere o posta ordinaria scrivendo il R.A.N. sulla lettera di vettura e allegando prova dell'acquisto online.
Il rimborso viene effettuato tramite PayPal, per i pagamenti effettuati con Paypal e tramite riaccredito sulla carta di credito per pagamenti effettuati con il gateway di pagamento Carta/SI.

Tutti gli articoli devono essere restituiti non usati e in perfette condizioni, così come sono stati spediti dal Paese di origine.
Prima dell'autorizzazione a cambi o resi, A.B. GROUP SRL si riserva il diritto di chiedere una prova fotografica della merce che si intende cambiare o sostituire.
I prodotti saranno sono soggetti all'ispezione da parte di A.B. GROUP SRL. Nel caso il prodotto non fosse nelle condizioni indicate nelle policy, A.B. GROUP SRL potrà sottrarre il 10% dell'importo dovuto per il rimborso.
A.B. GROUP SRL si riserva di rifiutare cambi o resi non autorizzati. Qualora decidesse di accettare cambi o resi non autorizzati, sottrarrà il 10% dell'importo del rimborso eventualmente dovuto.
Per maggiori informazioni si prega di contattare il customer service scrivendo a: info@ab-italiandesign.it